Si alla tintarella ma con i giusti accorgimenti

Posted By On 07 giu 2015

Care sposine prossime alle nozze, è arrivata l’estate e la voglia di abbronzarsi si è scatenata; allora voglio darvi qualche piccolo consiglio a riguardo.

E’ chiaro che un pò di abbronzatura per quel giorno vi donerà un aspetto sano e aiuterà a far  risaltare il colore dell’abito, ma attenzione a non esagerare e ad abbronzarvi con prudenza.  Apparire ” nere come un carbone” non aiuterà la vostra make up artist e l’effetto sulle foto non sarà il massimo.

Allora, nei giorni prima del wedding, esponetevi al sole  utilizzando  creme che abbiano un fattore protettivo, al meno 30 per il vostro corpo e 50 per il vostro viso, utilizzate occhiali da sole per proteggere gli occhi e la zona contorno occhi, il sole aumenta ed esalta le rughe e il contorno occhi è molto delicato.

Tornate a casa potete lavarvi con un bagnoschiuma che aiuti a mantenere l’abbronzatura, utilizzate uno scrub che, eliminando le cellule morte, vi aiuterà anch’esso a far durare di più il colorito ottenuto; infine applicate un dopo sole, idratare la pelle dopo un esposizione al sole è fondamentale.

Se come me avete passato un intero weekend a rilassarvi in spiaggia  regalate una piccola coccola alla vostra pelle del viso, facendo una maschera idratante, il vostro viso vi ringrazierà e voi sarete favolose.

Spero che i miei consigli possano esservi utili, vi lascio le foto di qualche prodotto che utilizzo io.

Stay tuned

  FC

 

Avene olio solare spf 30

Avène – olio solare spf 30

 

Miamo crema solare viso spf 50

Miamo – crema solare viso spf 50

 

 

Collistar - scrub corpo

Collistar – scrub corpo

Collistar - doccia dopo sole

Collistar – doccia dopo sole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rougj + - crema dopo sole viso e corpo

Rougj + – crema dopo sole viso e corpo

 

 

Avéne - maschera idratante viso

Avéne – maschera idratante viso


Categorys: blog, Senza categoria

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>