Royal Wedding: nozze Borromeo Casiraghi

Posted By On 09 ago 2015

Come sapete l’estate è la stagione migliore per convolare a nozze e così quest’anno, dopo tanti anni di fidanzamento, anche il giovane rampollo di casa Casiraghi, Pierre e la bellissima nipote di Marta Marzotto, Beatrice Borromeo hanno deciso di dirsi si.

Essendo un matrimonio ad alto impatto mediatico tutti gli occhi erano puntati sul principato di Monaco, luogo in cui i due fidanzatini si sarebbero detti si con la cerimonia civile ma non solo, largo al totoscommesse su chi fosse lo stilista che avrebbe vestito la sposa, che stile avrebbe scelto,sarebbe stata forse la famosa maison Valentino che da sempre è legata alla sposa anche per ragioni familiari?

A riguardo anche io sono stata intervistata(nonostante il piccolo errore di stampa sul mio nome :) ) dal noto settimanale Eva 3000 per cercare di carpire qualche indiscrezione in più.

11745458_1628613044074874_8762061196222650083_n unnamed (1) unnamed

Ma la bella Beatrice, per non fare torto a nessuno, ha utilizzato diversi abiti delle più grandi maison italiane di moda, Valentino, Giorgio Armani e Alberta Ferretti mettendo in scena, quello che forse è stato, uno dei matrimoni più eleganti e raffinati degli ultimi anni.

abiti

La prima cerimonia,quella con rito civile, che si è svolta a Montecarlo nei giardini di palazzo Grimaldi ha visto la sposa avvolta in un elegante abito rosa malva dal taglio stile impero di Valntino, a rendere la figura di Beatrice ancora più bucolica, una coroncina di fiori in testa ed un piccolissimo bouquet di fiori di campo.

vale 1

Per i festeggiamenti della sera lo stile è cambiato,Beatrice ha ricordato molto la bellissima principessa Grace Kelly( nonchè nonna dello sposo)  indossando un abito sempre firmato Valentino color bianco e ricamato con nuvole di cristalli, a completare il look regale un semplicissimo chignon in puro stile Grace.

vale 2

Ma i festeggiamenti non finiscono qui, dopo una settimana i novelli sposi con un seguito di 700 invitati si sono trasferiti alle isole Borromeo dove è avvenuto il matrimonio religioso. Lì ancora una volta la classe e l’eleganza l’hanno fatta da padrona, Beatrice ha indossato un abito Armani privè con manica al gomito ed un lungo velo.

armani 1

Per concludere i festeggiamenti, anche l’abito del party serale è stata un creazione Armani privè, una nuvola di chiffon di seta sempre dal taglio stile impero, con un dettaglio che non poteva passare inosservato, due ali di seta che si aprivano sul retro dell’abito, una vera diva di altri tempi.

abito armani 2

 

 

FC


Categorys: blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>