l’inizio di una nuova avventura in radio!

Posted By On 04 dic 2014

Ciao a tutti,

come promesso oggi vi voglio raccontare della mia nuova avventura in radio.Vi dico subito che è stato divertentissimo!

Grazie al mio amico Pierangelo Crescente, in arte Master Dbj, mi è stata data la possibilità di condividere con lui uno spazio di due ore nel suo programma radiofonico ” Voglio vivere cosi…” su Nepenta Station dove parlerò del mondo wedding e non solo. E così ieri è iniziata quest’avventura.

Come potete immaginare essendo un’ esperienza nuova, e non sapendo cosa mi potesse succedere in diretta, l’agitazione era tanta, ma dopo alcuni preparativi (rialzo sedia e cuscino sulla sedia perché sono bassa e non arrivavo al microfono) siamo partiti… Dopo i saluti iniziali e la rottura del ghiaccio è stato tutto in discesa,io sono una chiaccherona e non ho avuto grosse difficoltà nel parlare, questo soprattutto grazie a Master che ha saputo mettermi a mio agio e grazie al fatto che quando fai un lavoro che ami vuoi che la gente lo sappia e vuoi trasmettere il più possibile la tua passione…

Abbiamo cosi subito iniziato a spiegare cosa fosse questa professione della Wedding Planner e da lì gli argomenti sono venuti fuori naturalmente anche perché, ci tengo a precisare, il programma è in diretta e noi non ci siamo preparati nulla sul cosa dovessimo dire.

Ciò che più mi piace di questo programma è il fatto di poter spiegare alle persone che questo lavoro va ben oltre l’apparenza e quindi la tavola ben allestita piuttosto che un bellissimo sweet table finale, per fare questo lavoro bisogna avere una forte curiosità nei confronti del mondo, devi conoscere svariati campi che possono essere la cuicina,la moda,il make up,l’arredamento,la medicina,la musica,etc…Ciò che si vede alla fine è semplicemente l’insieme di tutte queste conoscenze che danno l’idea per la realizzazione finale dell’evento.

Ed è anche  di musica che naturalmente ieri abbiamo parlato, poiché è un aspetto fondamentale del matrimonio e, come ho spiegato a Master, è compito degli sposi selezionare le musiche che preferiscono per creare alla fine una vera e propria colonna sonora della loro storia d’amore.

Concludo ricordandovi che vi aspettiamo tutti i mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 su radio Nepenta Station dove se volete potete intervenire telefonicamente o sulle nostre pagine facebook per farmi domande su dubbi e curiosità legate al vostro giorno più bello.

Di seguito vi lascio il link dove potete ascoltarci  http://tunein.com/radio/Radio-Nepenta-Station-s136736/ e alcune foto scattate ieri.

Grazie mille a Master e Federico per l’ospitalità…come sempre

STAY TUNED!                                                                                                                                               FC

unnamed (4)

Io e Master

Io e Master

Io,la sedia rialzata e il cuscino

Io,la sedia rialzata e il cuscino

unnamed

 

 


Categorys: blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>