2014 un anno all’insegna dei matrimoni vip!

Posted By On 10 dic 2014

Eccoci qui,

siamo quasi alla fine di questo 2014 ed essendo stato un anno ricco di matrimoni famosi voglio rivedere con voi i look di queste super spose.

Iniziamo da colei che ha aperto questa stagione di matrimoni, Kim Kardashian, ok vi avviso con lei sarò poco obbiettiva perché  l’adoro, nonostante non sempre sia l’incarnazione del buon gusto, la formosa Kimmie giunta al suo terzo matrimonio, dopo aver indossato svariati abiti di Vera Wang,  ha optato per un abito realizzato da Riccardo Tisci per la maison Givenchy. Che dire un abito molto fasciante, interamente in pizzo e tulle, con trasparenze si ma nei punti giusti e quindi non volgari; ad incorniciare il tutto  un meraviglioso velo  bordato di pizzo.

Passiamo ora alla modella  Poppy Delevingne, sorella della più famosa Cara Delevingne, matrimonio dall’aria  un po country per lei, che ha scelto, un delizioso abito firmato Chanel, tutto interamente ricamato con applicazioni floreali, non il solito abito da sposa,leggero e non banale.

Ma veniamo alle  spose made in Italy… E’ stata la volta della bella Elena Santarelli che ha scelto due abiti di Alberta Ferretti, il primo più tradizionale da principessa e il secondo da fashion barbie, una mini tuta in pizzo ed in vita una voluminosa gonna in tulle, io ho trovato molto bella soprattutto la seconda scelta.

Poi è toccato a Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, avvolta da un favoloso abito di Valentino tutto interamente ricamato con note musicali e frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti. L’ho trovata veramente un’idea divertente e diversa,un bel modo per omaggiare il marito.

Quanto a idee divertenti niente da togliere anche alla scelta di Angelina Jolie che per convolare a nozze con Brad Pitt ha scelto un abito semplicissimo di Versace ma ha usato un velo interamente disegnato dai suoi figli, che tenerezza!

Pollice in giù per l’abito di Laura Chiatti firmato Prada, per l’abito di Elisabetta Canalis firmato Alessandro Angelozzi e per l’abito di Michelle Hunziker firmato Antonio Riva...Mi sono sembrati troppo carichi,ma è solo il mio pensiero…

Assolutamente pollice in su per l’abito che ha indossato la chiaccheratissima moglie di George Clooney, Amal Alamuddin di Oscar De La Renta, e pollice in su anche per i look successivi al giorno del matrimonio, del resto pare che la sua ” Bridal Stylist” sia stata una tale Anna Wintour direttrice di Vogue america.

Continuando a sognare l’abito in assoluto più bello, secondo il mio parere, è stato quello indossato da Elisabetta Rosboch Von Wolkenstein moglie del principe del Belgio Amedeo d’Asburgo-Este, la raffinata Lili, così pare si faccia chiamare, si è fatta realizzare un abito dall’imperatore della moda, Valentino, ed allora è andata in scena la regalità.Una nuvola di pizzo e plumetis di seta.Stupendo. Brava Lili!

Torniamo con i piedi per terra grazie alla nostra Caterina Balivo,che promuovo a pieni voti, sarà perchè ha fatto il matrimonio dei miei sogni, una cerimonia con pochi intimi nell’isola più bella del mondo,Capri, ha indossato un abito corto bianco che pare abbia acquistato su internet e dopo la cerimonia svolta in comune, la bella Caterina ha indossato un abito bianco lungo in cotone e si è abbandonata ai festeggiamenti,il tutto in gran segreto. Adoro,un matrimonio Detto Fatto!

Altre due belle e famose d’oltreoceano hanno detto SI quest’anno e sono la fashion blogger Olivia Palermo e la cantante Solange Knowles sorella di Beyonce.

La prima, per il suo giorno più bello, ha optato per un semplice maglioncino in cashmere bianco e una gonna in tulle che lasciava intravedere un mini shorts , per completare il look, interamente firmato Carolina Herrera, la regina delle scarpe…Quella blu di Manolo Blahnik… Molto raffinata.

La seconda  ha scelto un abito mantella firmato Kenzo. Innovativa!

 

Finiamo con un altro matrimonio che si è svolto  in gran segreto, ovvero quello di Alessia Marcuzzi che solo pochi giorni fa ha detto il suo primo SI in una chiesa londinese,indossava un meraviglioso abito Giambattista Valli che mostrava le sue chilometriche gambe.Bellissima!

E con questo credo che la stagione dei matrimoni vip 2014 sia giunta al termine… Vi lascio le foto delle sposine e attendo vostri pareri…

STAY TUNED                                                                                          FC

Kim Kardashian

Kim Kardashian

Poppy Delevingne

Poppy Delevingne

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Laura Chiatti

Laura Chiatti

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Amal Alamuddin

Amal Alamuddin

Elisabetta Rosboch Von Wolkenstein

Elisabetta Rosboch Von Wolkenstein

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Olivia Palermo

Olivia Palermo

Solange Knowles

Solange Knowles

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

    

 


Categorys: blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>